riservata

CONDIZIONI GENERALI PER I COLLABORATORI

CONVENZIONI PER I COLLABORATORI

Ciascun collaboratore convenzionato potrà accedere all'area riservata del portale e quindi, fra l'altro, potrà anche esaminare liberamente tutte le schede dei contatti disponibili per ciascuna regione semplicemente cliccando alla voce del Menu' "SCHEDE CONTATTI".

La voce Menu' "SCHEDE CONTATTI" è visibile solo se riceve le credenziali e effettua il login.

Per effettuare il login cliccare qui', oppure alla voce menu Area Utente/Login

Ricordiamo che il servizio "SCHEDE CONTATTI" è riservato esclusivamente ai professionisti convenzionati, che le schede contatti disponibili vengono aggiornate giornalmente in tempo reale e che il servizio è disponibile contemporaneamente per tutti i professionisti convenzionati, e che pertanto il contatto cliente verrà assegnato a chi per primo invia la richiesta.

 

CONVENZIONE STANDARD

ACQUISIZIONE SCHEDE CONTATTI CLIENTI CON RIMBORSO SPESE DI EURO 40,00

Ciascuna scheda contatto ha un costo, a titolo di parziale rimborso spese generali da noi già sostenute di euro 40,00.

  • Ricordiamo che i contatti commerciali dei potenziali clienti sono uno strumento potente e prezioso dalle potenzialita' enormi, e tramite questa opportunità potrete potenziare tutta l'attività del vostro studio, ricevendo direttamente numerosi potenziali clienti e acquisendo diversi incarichi professionali.
  • Vi facciamo solo presente che acquisire contatti commerciali non è un impresa semplice, ma richiede investimenti, anticipo spese, impegno continuo e costi di gestione. pertanto riteniamo giusto e necessario richiedere un piccolo contributo alle spese gia' sostenute.

Può acquisire anche subito tutte le schede contatto che le interessano, è solo necessario sottoscrivere la convenzione.

 

CONVENZIONE SPECIALE

ACQUISIZIONE SCHEDE CONTATTI CLIENTI CLIENTI SENZA RIBORSO SPESE, A COSTO ZERO

Se non intendete comunque sostenere la spesa di 40 euro a titolo di rimborso spese forfetario per il contatto del potenziale cliente, ma volete ugualmente utilizzare i contatti disponibili, allora è disponibile una convenzione speciale visionabile quì.

SCARICA LA BOZZA DI CONVENZIONE SPECIALE

Dopo aver sottoscritto la convenzione speciale potrete avere tutte le schede complete dei potenziali clienti che vi interessano senza sostenere nessun costo per rimborso spese.

 

 

RICHIESTE DI CHIARIMENTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(348 3431979) ​​​

 

 

ITALIA CONTRIBUTI HEADER960.LOGO.500

COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

ITALIA CONTRIBUTI HEADER960.LOGO.700
 

COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

AL MOMENTO LE COLLABORAZIONI PROFESSIONALI SONO ARTICOLATE ATTRAVERSO DUE DIVERSE MODALITA:
 
  • 1) AFFILIAZIONE:

    Collaborazione con professionisti che non sono ancora sufficientemente esperti e completamente autonomi nel settore della Finanza agevolata e che sono interessati ad avere un appoggio affidabile e completo,  che possa garantire loro tutto il supporto necessario per essere completamente operativi da subito e diventare al piu' presto un punto di riferimento per la finanza agevolata nella provincia.

 

  • 2) CONVENZIONE CON PROFESSIONISTI GIA' ESPERTI:

    Collaborazione con professionisti già esperti e completamente autonomi a cui:
    1) affidare incarichi già acquisiti da noi, oppure
    2) proporre appuntamenti per richieste di consulenza da noi ricevute da parte di potenziali clienti della sua regione.
Leggi tutto: COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

ITALIA CONTRIBUTI: nuovo servizio in abbonamento di ricerca contributi e finanziamenti agevolati

ITALIA CONTRIBUTI ABBONAMENTO DI.COSA.SI.TRATTA 400NOVITA': è disponibile il nuovo Servizio in Abbonamento di ricerca contributi e finanziamenti agevolati.
DESTINATARI: tutte le imprese egli aspiranti imprendori di tutte le Regioni.
Si tratta di un servizio professionale in abbonamento che prevede la fornitura alle imprese, di tutti i settori, e agli aspiranti imprenditori, di un pacchetto completo di servizi finalizzato ad ottenere i contributi e le agevolazioni finanziarie che si rendessero disponibili nell'arco dell'anno.
SERVIZIO PERSONALIZZATO: in particolare vengono monitorati tutti i bandi regionali, nazionali ed europei che possono essere utilizzabili da ciascuna impresa, in base alle sue caratteristiche particolari.
CONSULENZA PROFESSIONALE: viene assicurata la consulenza professionale continua in materia economica finanziaria, per assicurarsi che i vostri parametri siano sempre conformi ai requisiti richiesti.
ESECUZIONE DOMANDE: verrà eseguita in modo professionale, e verrà assicurato il monitoraggio della stessa fino all'esito e all'erogazione.
RENDICONTAZIONE FINALE: comprende la presentazione della modulistica e della documentazione giustificativa richiesta per adempiere a tutte le incombenze richieste dalla rendicontazione finale.
VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO: Informazione immediata di tutte le nuove opportunità; -appuntamenti gratuiti per consulenza professionale; -esecuzione pratiche di richiesta contributi e finanziamenti agevoltati senza corrispondere nessun acconto; -Pagamento delle competenze solo ad approvazione della richiesta e ad incasso delle somme erogate.

PULSANTE.CHIEDI.INFORMAZIONI

 

Leggi tutto: ITALIA CONTRIBUTI: nuovo servizio in abbonamento di ricerca contributi e finanziamenti agevolati

CHI SIAMO

 

ITALIA CONTRIBUTI

logobisbordino.300UNA SOCIETÀ DI SERVIZI PROFESSIONALI ALLE IMPRESE CHE OPERA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

"ITALIA CONTRIBUTI" opera tramite una rete convenzionata di dottori commercialisti, avvocati, ingegneri e agronomi di comprovata esperienza in materia di finanza agevolata per le imprese e assistenza alle imprese in tutte le materie professionali economiche-finanziarie, legali e tecniche.

  • La nostre sede principale è a Milano e operiamo in tutta Italia, isole comprese.
  • La nostra rete di professionisti specializzati in materia di finanza agevolata e consulenza professionale alle imprese
  • Siamo presenti e operativi in tutte le regioni.

OBIETTIVO

Obiettivo ambizioso di "ITALIA CONTRIBUTI" è di costituire un punto di riferimento sulle opportunità di finanziamento nazionale, regionale, provinciale e comunitario a favore delle imprese.

Vogliamo distinguerci per serietà professionale e disponibilità concreta a prestare effettiva consulenza e assistenza professionale alle imprese, ovunque ubicate.

  • Per raggiungere questo obiettivo è indispensabile tanta esperienza, applicazione e disponibilità oltre ad un aggiornamento professionale e studio continuo.
  • In particolare oggi si impone a tutti un impegno ancora maggiore per superare la congiuntura attuale, ma soprattutto in vista degli obiettivi di sviluppo e crescita economica offerti dalla programmazione 2014-2020.

TEAM

"ITALIA CONTRIBUTI" è un team preparato e motivato che si avvale di una formazione professionale multidisciplinare incentrata sulle materie economiche, finanziarie e legali con una particolare attenzione alle tematiche europee.

Al nostro interno operano solo professionisti esperti e capaci che sono una garanzia per i nostri clienti.

  • Siamo in grado di offrire, in tutta Italia, una consulenza completa, dalla fase preliminare di ricerca delle opportunità di finanziamento fino alla richiesta concreta delle agevolazioni finanziarie e alla loro erogazione.
  • L'esperienza ed il Know-How acquisito ci permettono di offrire consulenze professionali mirate e personalizzate a 360°, su tutte le Aree Economiche, Finanziarie e Legali per le Imprese.
  • Tutti i nostri professionisti si pongono come obbiettivo principale, gli interessi dell’impresa cliente e lo sviluppo di ogni opportunità.

OPPORTUNITA'

"ITALIA CONTRIBUTI", con il suo numeroso network di professionisti, copre tutti le Aree Professionali e offre un’opportunità unica alle imprese:

  • Servizio di ricerca delle principali opportunità finanziarie e di sviluppo
  • Esecuzione Concreta delle Pratiche fino alla loro conclusione
  • Integrazione con tutti i necessari servizi professionali di altre aree professionali di interesse per le imprese.

AREE PROFESSIONALI

Contributi e Finanziamenti Agevolati, StartUp, Sviluppo Imprenditoriale, Internazionalizzazione, Situazioni Critiche Aziendali, Recupero crediti, Transazioni a Saldo e Stralcio, Contratti Commerciali, Consulenza Contrattuale e Sistemazioni Debitorie o Sociali, Bilanci, Contabilità, Tributi, Società, sono solo alcune delle Aree Professionali in cui possiamo intervenire efficacemente con preparazione ed esperienza.

LA “MISSION” DI "ITALIA CONTRIBUTI"

Agevolare e contribuire al successo dei nostri clienti.

CONTATTI

ITALIA CONTRIBUTI S.r.l. - (TM Tutti i diritti riservatI)
Via Pier Luigi da Palestrina, 4/A
20124 Milano (MI) - ITALY
P.IVA 08765310969

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Tel./Fax 02 94759178
Segreteria: tel. 0382-1902563 (dal lunedì al venerdì, ore 10:00 / 12:30 - 15:00 / 17:00).
Cell. 328 8080 996

 

Richiedi informazioni
Richiedi un appuntamento a Milano 
Richiedi un appuntamento in altre città 
Collabora con noi

FONDATORE E DIRETTORE RESPONSABILE

gallesiPasquale Lorenzo Gallesi
Dottore Commercialista e Revisore Contabile (già Revisore Ufficiole ufficiale dei Conti")
Esperto in materia di finanza agevolata per le imprese

Dal 1976 ha svolto come libero professionista consulenza e assistenza alle imprese in tutti i principali ambiti e aree professionali, fra cui principalmente incarichi di finanza agevolata a valere sulle principali normative nazionali e europee, compresa una importante attività all’estero e di sviluppo alla internazionalizzazione.
Ha svolto come libero professionista oltre alla consulenza alle imprese nel campo degli incentivi nazionali e comunitari, anche attività di valutazione e selezione di investimenti per conto di principali Istituti Bancari e Enti Pubblici, ai fini di un corretto inquadramento per la migliore sostenibilità dei finanziamenti.

Nelle ormai lunga carriera professionale ha svolto numerosi incarichi professionali anche come Curatore Fallimentare, Perito e Consulente Tecnico in materie economiche finanziarie per conto delle Autorità Giudiziarie.

  • E’ stato membro di diversi organismi e associazioni nazionali e internazionali.
  • Si interessa principalmente della assistenza alle imprese in materia finanziaria, economica e societaria, ed è studioso di problematiche di sviluppo economico, inoltre è attivo nel campo del sociale.

Skype:     dr.gallesi
Linkedin:  https://it.linkedin.com/in/pasqualelorenzogallesi
Twitter:    https://twitter.com/DottGallesi
Facebook: https://www.facebook.com/Dott.Gallesi

Informativa sui cookies

Cookie Policy

La presente Cookie Policy è relativa al sito www.italiacontributi.it  (“Sito”) gestito e operato dalla società Itaia Contributi S.r.l. con sede in via dei Fenicotteri n.3, 09126 Cagiari (Ca) – Italia

I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.

Esistono diverse tipologie di cookies. Alcuni sono necessari per poter navigare sul Sito, altri hanno scopi diversi come garantire la sicurezza interna, amministrare il sistema, effettuare analisi statistiche, comprendere quali sono le sezioni del Sito che interessano maggiormente gli utenti o offrire una visita personalizzata del Sito.

Il Sito utilizza cookies tecnici e non di profilazione. Quanto precede si riferisce sia al computer dell’utente sia ad ogni altro dispositivo che l'utente può utilizzare per connettersi al Sito.

Cookies tecnici

I cookies tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio.

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

Possono essere suddivisi in cookies di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookies analytics, assimilati ai cookies tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookies di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l'acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.


La disabilitazione dei cookies potrebbe limitare la possibilità di usare il Sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul Sito. Per decidere quali accettare e quali rifiutare, è illustrata di seguito una descrizione dei cookies utilizzati sul Sito.

Tipologie di cookies utilizzati

Cookies di prima parte:

I cookies di prima parte (ovvero i cookies che appartengono al sito dell’editore che li ha creati) sono impostati dal sito web visitato dall'utente, il cui indirizzo compare nella finestra URL. L'utilizzo di tali cookies ci permette di far funzionare il sito in modo efficiente e di tracciare i modelli di comportamento dei visitatori.

Cookies di terzi:

I cookies di terzi sono impostati da un dominio differente da quello visitato dall'utente. Se un utente visita un sito e una società diversa invia l'informazione sfruttando quel sito, si è in presenza di cookies di terze parti.

Cookies di sessione:

I c.d. ‘cookies di sessione’ sono memorizzati temporaneamente e vengono cancellati quando l’utente chiude il browser. Se l’utente si registra al Sito, può utilizzare cookies che raccolgono dati personali al fine di identificare l’utente in occasione di visite successive e di facilitare l'accesso - login al Sito (per esempio conservando username e password dell’utente) e la navigazione sullo stesso. Inoltre Italia Contributi S.r.l. utilizza i cookies per finalità di amministrazione del sistema. Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti. Italia Contributi S.r.l. non ha alcun accesso o controllo su cookies, web bacon e altre tecnologie di tracciamento usate sui siti di terzi cui l’utente può accedere dal Sito, sulla disponibilità, su qualsiasi contenuto e materiale che è pubblicato o ottenuto attraverso tali siti e sulle relative modalità di trattamento dei dati personali; Italia Contributi S.r.l. a questo proposito, considerata la mole di tali siti terzi, declina espressamente ogni relativa responsabilità. L’utente dovrebbe verificare la privacy policy dei siti di terzi cui accede dal Sito per conoscere le condizioni applicabili al trattamento dei dati personali poiché la Privacy Policy di Italia Contributi S.r.l. si applica solo al Sito come sopra definito.

Cookies persistenti:

I cookies persistenti sono memorizzati sul dispositivo degli utenti tra le sessioni del browser, consentendo di ricordare le preferenze o le azioni dell'utente in un sito. Possono essere utilizzati per diversi scopi, ad esempio per ricordare le preferenze e le scelte quando si utilizza il Sito.


Cookies essenziali:

Questi cookies sono strettamente necessari per il funzionamento del Sito. Senza l'uso di tali cookies alcune parti del Sito non funzionerebbero. Comprendono, ad esempio, i cookies che consentono di accedere in aree protette del Sito. Questi cookies non raccolgono informazioni per scopi di marketing e non possono essere disattivati.

Cookies funzionali:

Questi cookies servono a riconoscere un utente che torna a visitare il Sito. Permettono di personalizzare i contenuti e ricordate le preferenze (ad esempio, la lingua selezionata o la regione). Questi cookies non raccolgono informazioni che possono identificare l'utente. Tutte le informazioni raccolte sono anonime.

Cookies di condivisone sui Social Network:

Questi cookies facilitano la condivisione dei contenuti del sito attraverso social network quali Facebook e Twitter. Per prendere visione delle rispettive privacy e cookies policies è possibile visitare i siti web dei social networks. Nel caso di Facebook e Twitter, l'utente può visitare https://www.facebook.com/help/cookies e https://twitter.com/privacy.

Nello specifico, si riporta di seguito la lista dei principali cookies utilizzati sul Sito e relative descrizioni e funzionalità, compresa la durata temporale.

1) Tipologia di Cookie Prima parte Funzionale
Provenienza Italia Contributi S.r.l.
Finalità Recuperare le impostazioni dell'utente (salvare la sessione dell'utente e ricordare alcune impostazioni come le impostazioni di accessibilità)
Durata Cookie persistente
   
2) Tipologia di Cookie Prima parte - Funzionale
Provenienza Italia Contributi S.r.l.
Finalità Memorizzare il luogo dell'utente e ricordare le impostazioni di lingua (in forma anonima)
   
3) Tipologia di Cookie Prima parte - Funzionale
Provenienza Italia Contributi S.r.l.
Finalità Personalizzare il contenuto della pagina a seconda del dispositivo utilizzato dall'utente, delle sue scelte e delle impostazioni (in forma anonima)



Come modificare le impostazioni sui cookies

La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookies, ma l’utente normalmente può modificare le impostazioni per disabilitare tale funzione. E' possibile bloccare tutte le tipologie di cookies, oppure accettare di riceverne soltanto alcuni e disabilitarne altri. La sezione "Opzioni" o "Preferenze" nel menu del browser permettono di evitare di ricevere cookies e altre tecnologie di tracciamento utente, e come ottenere notifica dal browser dell’attivazione di queste tecnologie. In alternativa, è anche possibile consultare la sezione “Aiuto” della barra degli strumenti presente nella maggior parte dei browser.


E' anche possibile selezionare il browser che utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni: - Internet Explorer; - Chrome; - Safari; - Firefox; - Opera. Da dispositivo mobile: - Android; - Safari; - Windows Phone; - Blackberry.

Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio offerto da Italia Contributi S.r.l.

MISE: in arrivo In totale 700 milioni di euro con “Agenda digitale” e “Industria sostenibile”a disposizione delle imprese per rinnovo processi e prodotti

Fondo.Crescita.Sostenibile-horizon2020Si tratta di un totale di 700 milioni di euro a disposizione delle imprese, che con “Agenda digitale” e “Industria sostenibile”saranno agevolate per progetti di investimento di rinnovo processi e prodotti per investimenti.

I progetti di investimento delle imprese devono prevedere spese ammissibili che siano comprese comprese fra un minimo di 5 milioni di euro e un massimo di 40 milioni.

Il Ministero dello sviluppo economico ha infatti definito due nuovi interventi del Fondo per la crescita sostenibile diretti ad accrescere la competitività delle imprese italiane e favorire il superamento dall’attuale fase di stagnazione economica, attraverso lo sviluppo di progetti innovativi in grado di realizzare significativi avanzamenti tecnologici.

I due interventi, denominati “Agenda digitale” e “Industria sostenibile”, seguono il primo intervento del Fondo per la crescita sostenibile, attuato nello scorso mese di Ottobre, diretto principalmente a cogliere le proposte di innovazione provenienti dalle imprese di piccola e media dimensione negli specifici ambiti tecnologici individuati dal programma europeo “Horizon 2020”.

Il primo intervento del Fondo per la crescita sostenibile ha ottenuto un grande riscontro da parte delle imprese, le risorse finanziarie disponibili, pari a 300 milioni di euro, si sono, infatti, esaurite nelle prime due giornate di apertura dello sportello agevolativo, quando sono state presentate 271 domande a fronte di un ammontare complessivo di spese in ricerca e sviluppo previste pari a circa 525 milioni di euro.

Sono previsti finanziamenti agevolati e contributi diretti alla spesa. Maggiori informazioni

Leggi tutto: MISE: in arrivo In totale 700 milioni di euro con “Agenda digitale” e “Industria sostenibile”a disposizione delle...

NUOVA SABATINI: ampliate le agevolazioni per le imprese

Nuova SabatiniCon l'approvazione definitiva del Decreto legge Competitività del 7 agosto sono state aumentate le agevolazioni per le imprese  che effettuano investmenti in beni stumentali. In particolare è stato introdotto un nuovo contributo agglintivo del 15% sotto forma di credito di imposta da calcolarsi sugli incrementi degli investimenti effettuati in beni strumentali.

In particolare si tratta di un contributo del 15% sugli investimenti realizzati oltre la media del quinquennio precedente. Il credito è scaglionato in tre rate annuali di pari importo, da utilizzarsi in compensazione nel modello F24 - dal 1° gennaio del secondo anno successivo a quello di effettuazione dell'investimento.

Leggi tutto: NUOVA SABATINI: ampliate le agevolazioni per le imprese

CHI È ON LINE

Abbiamo 7671 visitatori e un utente online

RICERCA CONTRIBUTI

ricerca contributi

RESTO AL SUD

RESTO AL SUD INVITALIA

HAI UN PROGETTO DI IMPRESA? CHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI

mise voucher digitalizzazione pmi

chiedi appuntamento 2 Giallo

SEI UN PROFESSIONISTA ESPERTO IN FINANZA AGEVOLATA? COLLABORA CON NOI

COLLABORA CON NOI

IMPRESE SOCIALI NO PROFIT ONLUS

MISE ECONOMIA SOCIALE

FINANZIAMENTI PER LIQUIDITA'

MARCHI+3

MARCHI3 2018 MISE

NUOVI CONTRATTI DI SVILUPPO 4.0

CONTRATTI DI SVILUPPO 4.0

Banca nazionale delle Terre Agricole

ismea banca nazionale delle terre agricole

SMART START ITALIA - START UP INNOVATIVE

SMART START ITALIA GIOVANI E DONNE

INVITALIA NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

iNVITALIA.NUOVE.IMPRESE.TASSO.ZERO.2017.250

CONTRATTI DI SVILUPPO

CONTRATTI DI SVILUPPO PULSANTE QUADRATO

NUOVA SABATINI 2017-2018

NUOVA SABATINI 2017 2018

HORIZON 2020 SME INSTRUMENTS

HORIZON 2020 SME INSTRUMENTS

FONDI EUROPEI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE

AUTOTRASPORTO CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI 2017

autotrasporto 2017

FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE

ACCORDI PER L'INNOVAZIONE

RICERCA.SVILUPPO ACCORDI PER LINNOVAZIONE.250

PROGRAMMI EUROPEI A GESTIONE DIRETTA

programmi europei a gestione diretta

MIUR: RICERCA E SVILUPPO

MIUR BANDO RICERCA E SVILUPPO SPERIMENTALE

Zona Franca Sisma Centro Italia

MISE.zona franca urbana sisma centro italia

ISMEA NUOVO INSEDIAMENTO GIOVANI IN AGRICOLTURA

ISMEA.NUOVO.INSEDIAMENTO.GIOVANI.AGRICOLTURA LOTTO 3 PROROGA

LOMBARDIA ARTIGIANATO

Lombardia.Artigianato.Investimenti 200

CONTRATTO DI SVILUPPO TUTELA AMBIENTALE

CONTRATTO DI SVILUPPO TUTELA AMBIENTALE

CREDITO DI IMPOSTA 50%

CREDITO DI IMPOSTA 50

INTERREG ITALIA CROAZIA

INTERREG ITALIA CROAZIA 2017

SMART & START ITALIA 2017

SMART.E.START.250

IPER E SUPER AMMORTAMENTO

SUPER AMMORTAMENTO E IPER AMMORTAMENTO

PROGRAMMA SPAZIO ALPINO ITALIA

PROGRAMMA SPAZIO ALPINO ITALIA

BEI LIFE4ENERGY

LIFE4ENERGY.JPG FINANZIAMENTI EFFICIENZA ENERGETICA IMPRES

CONTRATTI DI SVILUPPO PER LA TUTELA AMBIENTALE

MISE TUTELA AMBIENTALE ENERGIA E GAS

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE FEMMINILI

PIEMONTE RISPARMIO ENERGETICO ENTI LOCALI PIEMONTESI

PIEMONTE RIDUZIONE CONSUMI ENEGETICI

ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI

Erasmuspergiovaniimprenditori

INCENTIVO OCCUPAZIONE SUD

incentivo occupazione sud

INCENTIVO ASSUNZIONE GIOVANI

assunzione giovani neet

FINANZIAMENTI PER LIQUIDITA'

Selfiemployment - Microcredito ai Giovani

SELFIEMPLOIEMENT.GIOVANI.NEED.UNDER.29

CHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Iscriviti alla Newsletter

Beni Sequestrati alla Criminalità

MISE BENI SEQUESTRATI ALLA CRIMINALITA ORGANIZZATA

AGEVOLAZIONI INTERNAZIONALIZZAZIONE E EXPORT

mise.internazionalizzazione

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE FEMMINILI


HORIZON 2020 - PON IMPRESE & COMPETITIVITA'

PON 2014 2020 RICERCA SVILUPPO

CHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE FEMMINILI

CERCA

MICROCREDITO E FINANZIAMENTI PER LIQUIDITA'

BENI CULTURALI: IMPRESE CREATIVE

PON.FESR.CULTURA

LIFE (2014-2020) Programma per l’ambiente e l’azione per il clima

AMBIENTE.PROGRAMMA.LIFE

No Profit, Sociale e Volontariato

NOPROFIT.SOCIALE.VOLONTARIATO

Selfiemployment - Microcredito ai Giovani

SELFIEMPLOIEMENT.GIOVANI.NEED.UNDER.29

FINALITA

FONDI BEI: FINAZIAMENTI AGEVOLATI PER PMI

SETTORI

Area di Crisi di Piombino e Livorno

TOSCANA.AREA.DI.CRISI.PIOMBINO.E.LIVORNO

CREDITO DI IMPOSTA 45%

CREDITO.DI.IMPOSTA.INVESTIMENTINEL.MEZZOGIORNO 45

INTERREG ITALIA-SVIZZERA 2014-2020

INTERREG.ITALIA.SVIZZERA.2014 2020

CERCA

Patrimonializzazione delle Pmi

Export: inserimento sui mercati esteri

Partecipazione a Fiere

SMART & START ITALIA

FONDI BEI: FINAZIAMENTI AGEVOLATI PER LE PMI

CERCA

Iscriviti alla Newsletter

AGEVOLAZIONI NAZIONALI

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE FEMMINILI

FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE

HAI UN PROGETTO DI IMPRESA? CHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Zona Franca Sisma Centro Italia

MISE.zona franca urbana sisma centro italia

CONTRATTI DI SVILUPPO