PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO: contributo a fondo perduto pari al 60% per gli investimenti di riqualificazione delle attività agrituristiche.
LA MISURA: si tratta dell’approvazione dei criteri e delle modalità attuative per la concessione di contributi relativamente ad investimenti materiali o immateriali nelle aziende agricole attive nella produzione agricola primaria, -articolo 27 “Iniziative di agriturismo, pescaturismo e ittiturismo” della Legge provinciale 28 marzo 2003, n. 4 (Legge provinciale in materia di agricoltura).
BENEFICIARI: imprese agricole singole; società costituite per la conduzione di imprese agricole; cooperative agricole e le cooperative di raccolta, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e i loro consorzi,autorizzate allo svolgimento dell’attività di agriturismo.
CONTRIBUTO: il livello di agevolazione in rapporto alla spesa ammessa è pari al 60%.
CONTRIBUTO MASSIMO: 70.000 euro.
LIMITI DI SPESA: la spesa minima ammissibile per ciascuna domanda è 10.000 euro, anche in fase di liquidazione del contributo. Il contributo massimo concedibile è 70.000 euro.
DOMANDE: scadenza 16 agosto 2021.
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Investimenti di riqualificazione delle attività agrituristiche
CRITERI ATTUATIVI DELL’ARTICOLO 27 DELLA LEGGE PROVINCIALE 28 MARZO 2003, N. 4
- Articolo 27 “Iniziative di agriturismo, pescaturismo e ittiturismo”
- Investimenti di riqualificazione delle attività agrituristiche
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
LA MISURA
Si tratta dell’approvazione dei criteri e delle modalità attuative per la concessione di contributi relativamente ad investimenti materiali o immateriali nelle aziende agricole attive nella produzione agricola primaria, -articolo 27 “Iniziative di agriturismo, pescaturismo e ittiturismo” della Legge provinciale 28 marzo 2003, n. 4 (Legge provinciale in materia di agricoltura).
BENEFICIARI
Imprese agricole singole; società costituite per la conduzione di imprese agricole; cooperative agricole e le cooperative di raccolta, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e i loro consorzi,autorizzate allo svolgimento dell’attività di agriturismo.
CONTRIBUTO
Il livello di agevolazione in rapporto alla spesa ammessa è pari al 60%.
CONTRIBUTO MASSIMO
70.000 euro.
LIMITI DI SPESA
La spesa minima ammissibile per ciascuna domanda è 10.000 euro, anche in fase di liquidazione del contributo. Il contributo massimo concedibile è 70.000 euro.
DOMANDE
Scadenza 16 agosto 2021.
SCARICA I DOCUMENTI
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
TI INTERESSANO AGEVOLAZIONI FINANZIARIE DI UN ALTRA REGIONE?
VISITA IL SITO DI ITALIA CONTRIBUTI
VISITA ANCHE I NOSTRI SITI REGIONALI
– TrentinoAltoAdigeContributi.it
– FriuliVeneziaGiuliaContributi.it
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione