Premio LAZIO INNOVATORE: scadenza prorogata al 22 aprile.
all’8 marzo e fino al 22 aprile, puoi partecipare anche tu al PREMIO LAZIO INNOVATORE, la competizione tra progetti d’impresa per le PMI del Lazio.
Si tratta di un concorso a premi attraverso il quale la Regione Lazio vuole supportare le imprese innovative della nostra regione con alto potenziale di crescita per qualità e competenza.
70 mila euro è il montepremi totale suddiviso in quattro categorie, ciascuna della quali avrà un vincitore come:
Best Startup, Best PMI, Best Social Innovation Project e Best Startup incubata in uno Spazio Attivo.
Oltre ai premi in denaro sono in palio 20 menzioni speciali “Open Lazio” che offrono la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali.
La partecipazione è riservata esclusivamente agli iscritti alla Community Lazio Innovatore
Per partecipare devi presentare il tuo progetto entro il 22 aprile 2016. Chiedi informazioni
PREMIO LAZIO INNOVATORE
- Montepremi 70 mila euro
- Presentazione domande dalle ore 12 dell’8 marzo 2016 fino le ore 18 del 22 aprile 2016
Things, Legal Tech, Smart City, Smart Home, Virtual Reality;
- Sono inoltre previsti dei Premi non in denaro riservati ai proponenti i 20 progetti di impresa selezionati per la finale e non vincitori di Premi in denaro, sarà assegnata la menzione speciale “Open Lazio” con la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali.
COME PARTECIPARE
- Ciascuna PMI o, nel caso di PMI costituenda, ciascun Promotore può partecipare alla competizione con un solo progetto di impresa.
- Ai progetti presentati si applica il regime “de minimis” previsto dalla normativa Ue (la somma delle agevolazioni ricevute negli ultimi tre anni non deve superare i 200 mila euro).
MAGGIORI INFORMAZIONI
RICHIEDI