CAMPANIA AREE INDUSTRIALI: stanziati 15 milioni per gli investimenti nelle aree di crisi industriale.
Si tratta dell’avvio delle procedure per i programmi di investimento finalizzati al rilancio delle aree di crisi industriale.
RISORSE AGGIUNTIVE STANZIATE: per l’attuazione degli interventi sono previsti 15 milioni di euro – oltre alle risorse rinvenienti dagli Accordi di programma ex L.311/2004 e ex L.80/2005 che il Mise sta rendendo nuovamente disponibili.
PRIORITA’:sarà data priorità ai territori esclusi dalle aree di crisi non complessa che presentano maggiore consistenza di addetti e di superfici industriali:
S. Marco dei Cavoti, Oliveto Citra, Sessa Aurunca, Sala Consilina, Vallata, Telese Terme, Eboli e Piedimonte Matese, nonché i Comuni esclusi degli SLL (Sistemi locali del lavoro) di Napoli, Nola, Torre del Greco), passando poi anche agli altri SLL non inclusi finora nella programmazione.
CAMPANIA AREE INDUSTRIALI
AREE DI CRISI INDUSTRIALE
- STANZIATI 15 MILIONI PER GLI INVESTIMENTI NELLE AREE DI CRISI INDUSTRIALE.
AVVIO DELLE PROCEDURE
Si tratta dell’avvio delle procedure per i programmi di investimento finalizzati al rilancio delle aree di crisi industriale.
RISORSE AGGIUNTIVE STANZIATE
La Regione Camania per l’attuazione degli interventi prevede 15 milioni di euro – oltre alle risorse rinvenienti dagli Accordi di programma ex L.311/2004 e ex L.80/2005 che il Mise sta rendendo nuovamente disponibili.
PRIORITA’:
Sarà data priorità ai territori esclusi dalle aree di crisi non complessa che presentano maggiore consistenza di addetti e di superfici industriali:
- S. Marco dei Cavoti,
- Oliveto Citra,
- Sessa Aurunca,
- Sala Consilina,
- Vallata,
- Telese Terme,
- Eboli
- e Piedimonte Matese,
nonché i Comuni esclusi degli SLL (Sistemi locali del lavoro) di
- Napoli,
- Nola,
- Torre del Greco),
passando poi anche agli altri SLL non inclusi finora nella programmazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI
VI INTERESSANO AGEVOLAZIONI FINANZIARIE DI UNA REGIONE PARTICOLARE?
VISITA I NOSTRI SITI REGIONALI:
– TrentinoAltoAdigeContributi.it
– FriuliVeneziaGiuliaContributi.it
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione.
Se vuoi ripubblicare questo articolo sul tuo blog o sito internet puoi farlo citando la fonte, inserendo la dicitura “Questo articolo è stato originariamente pubblicato sul sito web italiacontributi.it” e includendo un link attivo diretto alla pagina dell’articolo.