PIEMONTE: interventi regionali per le imprese con contributo a fondo perduto fino al 40% a sostegno del lavoro agile o smart working.
L.R. 13/2020 EMERGENZA COVID-19: la Misura intende sostenere, sviluppare e potenziare il lavoro agile o smartworking mediante il riconoscimento di contributi a fondo perduto finalizzati al welfare aziendale.
BENEFICIARI: Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) aventi una sede operativa in Piemonte rientranti in uno dei settori ammissibili ai sensi del Regolamento de minimis.
SPESE AMMESSE: Realizzazione di investimenti, acquisto di hardware e software e/o personalizzazione di applicazioni e integrazione con altri sistemi informativi aziendali, attivazione o adeguamento di impianti tecnici e dei locali necessari per l’esercizio dell’attività in smartworking;
Costi esterni di formazione professionale e manageriale per i dipendenti, gli amministratori e soci; i corsi devono essere strettamente funzionali all’esercizio dell’attività in smartworking e devono essere forniti da operatori accreditati per l’erogazione di attività di formazione professionale dalla Direzione regionale competente.
CONTRIBUTO: a fondo perduto per un massimo del 40% del costo dell’intervento. CONTRIBUTO MASSIMO: l’importo del contributo non potrà comunque essere superiore a 40.000 euro.
DOMANDE: a partire dal 24/05/2021.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SOTTOSTANTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI
PIEMONTE
L.R. 13/2020 EMERGENZA COVID-19
Interventi regionali per le imprese con contributo a fondo perduto fino al 40% a sostegno del lavoro agile o smart working.
- La Misura intende sostenere, sviluppare e potenziare il lavoro agile o smartworking mediante il riconoscimento di contributi a fondo perduto finalizzati al welfare aziendale.
BENEFICIARI
Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) aventi una sede operativa in Piemonte rientranti in uno dei settori ammissibili ai sensi del Regolamento de minimis.
SPESE AMMESSE
- Realizzazione di investimenti, acquisto di hardware e software e/o personalizzazione di applicazioni e integrazione con altri sistemi informativi aziendali, attivazione o adeguamento di impianti tecnici e dei locali necessari per l’esercizio dell’attività in smartworking;
- Costi esterni di formazione professionale e manageriale per i dipendenti, gli amministratori e soci; i corsi devono essere strettamente funzionali all’esercizio dell’attività in smartworking e devono essere forniti da operatori accreditati per l’erogazione di attività di formazione professionale dalla Direzione regionale competente.
CONTRIBUTO
A fondo perduto per un massimo del 40% del costo dell’intervento.
CONTRIBUTO MASSIMO
L’importo del contributo non potrà comunque essere superiore a 40.000 euro.
DOMANDE
A partire dal 24/05/2021.
SCARICA I DOCUMENTI
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
TI INTERESSANO AGEVOLAZIONI FINANZIARIE DI UN ALTRA REGIONE?
VISITA IL SITO DI ITALIA CONTRIBUTI
VISITA ANCHE I NOSTRI SITI REGIONALI
– TrentinoAltoAdigeContributi.it
– FriuliVeneziaGiuliaContributi.it
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione