FINJOB è il nuovo finanziamento agevolato che sostiene e agevola le imprese che, nell’ambito dei propri piani di sviluppo e sfruttando le novità normative del “Decreto Poletti”, hanno assunto o hanno pianificato nuove assunzioni di lavoratori.
Viene finanziato fino al 70% della retribuzione annua lorda dei lavoratori nuovi assunti con contratto di almeno 12 mesi, fino al raggiungimento del massimo finanziabile di 100.000 euro. (info)
Vantaggi: condizioni agevolate, POS (Standard/fisso/adsl/Gprs/mobile) con canone gratuito per l’intera durata del finanziamento (fino a 18 mesi).
BENEFICIARI
Il finanziamento può essere concesso: (info)
- – alle imprese che hanno già effettuato assunzioni nei 6 mesi antecedenti alla richiesta del finanziamento;
- – alle imprese che stanno effettuando assunzioni al momento della richiesta.
Questo prodotto si propone di sostenere e agevolare le imprese che nei propri piani di sviluppo e sfruttando le novità normative del ‘Decreto Poletti’ hanno già effettuato assunzioni nei sei mesi antecedenti la richiesta di finanziamento e le imprese che stanno effettuando assunzioni al momento della richiesta.
‘Fin Job’ si propone pertanto di finanziare fino al 70% della retribuzione annua lorda dei lavoratori nuovi assunti con un contratto di almeno 12 mesi, fino al raggiungimento del massimo finanziabile di 100.000 euro.
Le imprese che decideranno di sottoscrivere il nuovo finanziamento potranno inoltre beneficiare, fino al 31 dicembre 2014, di condizioni economiche agevolate e di un POS con canone gratuito per l’intera durata del finanziamento (massimo 18 mesi).
Misura aperta: domande a sportello
MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI, RICERCA AGEVOLAZIONI E APPUNTAMENTI PER CONSULENZA PERSONALIZZATA
PER RICEVERE UNA RISPOSTA SULLA PRE.FATTIBILITA’ DELLA RICHIESTA COMPILATE ED INVIATE, SENZA NESSUN IMPEGNO, IL MODULO ON LINE
cliccare qu’ per scaricare il modulo compilabile on line
se il collegamento non dovesse funzionare allora copiate ed incollate l’indirizzo sottostante sulla barra degli indirizzi del vostro browser:
https://adobeformscentral.com/?f=T6w9U449j3lQf-VZY6cEQg
PER ALTRE ESIGENZE IN MATERIA DI AGEVOLAZIONI FINANZIARIE E CONTRIBUTI:
Chiedete un appuntamento per una consulenza personalizzata:
CLICCATE SUL COLLEGAMENTO SOTTOSTANTE PER SCARICARE IL MODULO DI RICHIESTA PRELIMINARE DI APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO