LOMBARDIA: la Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento finale del ‘Bando E-commerce 2020: nuovi mercati per le Imprese Lombarde’ destinato ad aiutare le Micro, Piccole e Medie imprese a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati, tramite il commecio elettronico.
BENEFICIARI: Tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde.
BANDO E-COMMERCE: la Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento finale del ‘Bando E-commerce 2020: nuovi mercati per le Imprese Lombarde’ destinato ad aiutare le Micro, Piccole e Medie imprese a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati, tramite il commecio elettronico.
RISORSE: sono previste risorse per 2.138.366,96 di euro.
Attraverso questo terzo e ultimo rifinanziamento, l’intera graduatoria delle domande ritenute ammissibili sarà finanziata per ulteriori 235 domande.
Queste si vanno ad aggiungere alle iniziali 403, per un totale complessivo di 638.
FINALITA’: Misura finalizzata al sostegno delle MPMI che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite lo strumento dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e/o sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).
Lo scopo è di garantire uno sbocco commerciale non limitato al mercato domestico dei prodotti delle imprese lombarde.
CONTRIBUTO: Il contributo è a fondo perduto, con limite massimo di 10.000 euro, coprirà il 70% delle spese ammesse e sostenute.
Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo di 4.000 euro.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SOTTOSTANTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI
LOMBARDIA BANDO E-COMMERCE
LOMBARDIA BANDO E-COMMERCE
La Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento finale del ‘Bando E-commerce 2020:
nuovi mercati per le Imprese Lombarde’ destinato ad aiutare le Micro, Piccole e Medie imprese a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati, tramite il commecio elettronico.
BENEFICIARI
Tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde.
BANDO E-COMMERCE
La Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento finale del ‘Bando E-commerce 2020: nuovi mercati per le Imprese Lombarde’ destinato ad aiutare le Micro, Piccole e Medie imprese a sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati, tramite il commecio elettronico.
RISORSE
Sono previste risorse per 2.138.366,96 di euro.
- Attraverso questo terzo e ultimo rifinanziamento, l’intera graduatoria delle domande ritenute ammissibili sarà finanziata per ulteriori 235 domande.
- Queste si vanno ad aggiungere alle iniziali 403, per un totale complessivo di 638.
FINALITA’
Misura finalizzata al sostegno delle MPMI che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite lo strumento dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e/o sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).
- Lo scopo è di garantire uno sbocco commerciale non limitato al mercato domestico dei prodotti delle imprese lombarde.
CONTRIBUTO
Il contributo è a fondo perduto, con limite massimo di 10.000 euro, coprirà il 70% delle spese ammesse e sostenute.
SCARICA I DOCUMENTI
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione