PIEMONTE: prorogate al 23 aprile le domande delle PMI per le agevolazioni relative ai progetti per favorire l’internazionalizzazione in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza.
PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA: si tratta di favorire l’internazionalizzazione in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza (Automotive&Transportation, Aerospazio, CleanTech/GreenBuilding, Abbigliamento-Alta Gamma-Design, Tessile, Agroalimentare, Meccatronica, Salute e Benessere),favorendone la penetrazione organizzata nei mercati esteri.
BENEFICIARI: Piccole e Medie Imprese piemontesi con sede o l’unità locale sita e operativa in Piemonte, iscritte da almeno un anno al Registro Imprese e almeno un bilancio chiuso e approvato, la cui attività prevalente sia coerente con la/le filiera/e a cui si intende partecipare.
FINALITA’: accesso alle attività promosse e realizzate attraverso il Soggetto esecutore, Ceipiemonte s.c.p.a. che si traducono in azioni di animazione/sistema e azioni di investimento (ad esempio preparazione all’internazionalizzazione, partecipazione in forma collettiva a fiere internazionali, eventi espositivi, business convention, organizzazione di eventi).
CONTRIBUTO: l’agevolazione consistente in una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento che saranno proposte nell’ambito delle attività di ogni progetto.
La riduzione sarà quantificata ex-ante per ogni singola azione a cui le PMI daranno specifica adesione.
Il valore massimo dell’agevolazione concedibile per la prima annualità è quantificato in 15.000 euro ad impresa per ogni PIF a cui la stessa risulti ammessa per l’annualità stessa e comunque nei limiti di disponibilità de minimis dell’impresa.
DOMANDE: scadenza 23 aprile 2021.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SOTTOSTANTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI
PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA
PIEMONTE POR FESR 14-20
Azione III.3b.4.1 Progetti Integrati di Filiera
PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA
Si tratta di favorire l’internazionalizzazione in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza:
- Automotive&Transportation,
- Aerospazio,
- CleanTech/GreenBuilding,
- Abbigliamento-Alta Gamma-Design,
- Tessile,
- Agroalimentare,
- Meccatronica,
- Salute e Benessere)
favorendone la penetrazione organizzata nei mercati esteri.
BENEFICIARI
Piccole e Medie Imprese piemontesi con sede o l’unità locale sita e operativa in Piemonte, iscritte da almeno un anno al Registro Imprese e almeno un bilancio chiuso e approvato, la cui attività prevalente sia coerente con la/le filiera/e a cui si intende partecipare.
FINALITA’
Accesso alle attività promosse e realizzate attraverso il Soggetto esecutore, Ceipiemonte s.c.p.a. che si traducono in azioni di animazione/sistema e azioni di investimento
ad esempio:
- preparazione all’internazionalizzazione,
- partecipazione in forma collettiva a fiere internazionali,
- eventi espositivi,
- business convention,
- organizzazione di eventi
CONTRIBUTO
L’agevolazione consistente in una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento che saranno proposte nell’ambito delle attività di ogni progetto.
- La riduzione sarà quantificata ex-ante per ogni singola azione a cui le PMI daranno specifica adesione.
Il valore massimo dell’agevolazione concedibile per la prima annualità è quantificato in 15.000 euro ad impresa per ogni PIF a cui la stessa risulti ammessa per l’annualità stessa e comunque nei limiti di disponibilità de minimis dell’impresa.
DOMANDE
Scadenza 23 aprile 2021.
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione