VENETO. PSR 2014/2020: intervento 21.1.1. Finanziamento a fondo perduto una tantum a favore di agricoltori particolarmente colpiti dalla crisi Covid-19.
FINALITÀ: migliorare le prestazioni economiche di tutte le aziende agricole e incoraggiare la ristrutturazione e l’ammodernamento delle aziende agricole, in particolare per aumentare la quota di mercato e l’orientamento al mercato nonché la diversificazione delle attività.
BENEFICIARI: a) Agricoltori; b) Cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali.
CONTRIBUTO: Il sostegno viene erogato alle imprese beneficiarie come importo forfettario differenziato per ciascuna produzione/attività connessa/ubicazione.
DOMANDE: scadenza 27 marzo 2021.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SOTTOSTANTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI
VENETO. PSR 2014/2020
VENETO. PSR 2014/2020
Intervento 21.1.1. Finanziamento a fondo perduto una tantum a favore di agricoltori particolarmente colpiti dalla crisi Covid-19.
FINALITÀ
Migliorare le prestazioni economiche di tutte le aziende agricole e incoraggiare la ristrutturazione e l’ammodernamento delle aziende agricole, in particolare per aumentare la quota di mercato e l’orientamento al mercato nonché la diversificazione delle attività.
BENEFICIARI
- a) Agricoltori;
- b) Cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali.
CONTRIBUTO
Il sostegno viene erogato alle imprese beneficiarie come importo forfettario differenziato per ciascuna produzione/attività connessa/ubicazione.
IMPORTO DELL’AIUTO
Il sostegno viene erogato alle imprese beneficiarie come importo forfettario differenziato per ciascuna produzione/attività connessa/ubicazione.
Produzione/allevamento/attività connessa/dislocazione |
Sostegno per |
Turismo rurale | 5.000,00 |
Coltivazione di almeno una delle colture/varietà riportata alla voce Radicchio e presenti in piano colturale a Fascicolo nel periodo |
2.500,00 |
Coltivazione di almeno una delle colture/varietà riportate alle voci |
2.500,00 |
Nel caso il richiedente svolga più attività fra quelle indicate, gli importi di sostegno non sono sommabili.
DOMANDE
SCADENZA 27 MARZO 2021.
SCARICA I DOCUMENTI
clicca quì per la pre fattibilita’ gratuita per finaziamento liquidita’ urgente
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione