LOMBARDIA, AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE: TUTTI I BANDI REGIONALI APERTI
BANDO AGROINDUSTRIA 3: il bando è finalizzato a sostenere gli investimenti di modernizzazione e di innovazione delle imprese agroindustriali.
CREDITO PPP: Credito PPP è un finanziamento dedicato a investimenti per la realizzazione di opere e servizi pubblici o di pubblica utilità, sostenuti dai soggetti aggiudicatari di Concessioni e Contratti di PPP.
AL VIA, AGEVOLAZIONI LOMBARDE PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI: AL VIA supporta nuovi investimenti da parte delle PMI, mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, assistito da una garanzia a valere sul Fondo di Garanzia AL VIA e abbinato a un contributo a fondo perduto in conto capitale. Si compone di due linee: la Linea Sviluppo Aziendale e la Linea Rilancio Aree Produttive.
LINEA INNOVAZIONE: l’iniziativa sostiene gli investimenti per l’innovazione di prodotto o di processo mediante la concessione, alle imprese lombarde con organico inferiore a 3.000 dipendenti, di un finanziamento abbinato ad un contributo in conto interessi
INTRAPRENDO: è l’iniziativa di Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A. per favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda, mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego, con particolare attenzione alle iniziative intraprese da under 35 anni o da over 50 anni senza lavoro o da imprese caratterizzate da elevata innovatività e contenuto tecnologico (coerentemente con la S3).
PROGETTO MINIBOND: Finlombarda S.p.A. e Regione Lombardia sostengono le imprese lombarde che hanno la potenzialità per emettere obbligazioni (Minibond).
ACCORDO PER IL CREDITO 2015: ABI e le principali associazioni di rappresentanza delle imprese hanno sottoscritto l’Accordo per il Credito 2015. Regione Lombardia con la DGR X/3975 del 31 luglio 2015 ha aderito ad alcune misure previste dall’ “Accordo per il credito 2015” avviando nel contempo una autonoma “moratoria regionale”.
CREDITO ADESSO: Credito Adesso è un’iniziativa che sostenie le micro, piccole e medie imprese, le Mid-Cap, i liberi professionisti e gli studi associati mediante la concessione di finanziamenti chirografari.
FONDO DI GARANZIA PER LE IMPRESE CHE OPERANO NEL SETTORE DELLO SPETTACOLO (LR 21/08 ART. 6): rivolto ad imprese che operano nel campo dello spettacolo. Il Fondo interviene a favore dei soggetti che operano in Lombardia nel settore dello spettacolo e che sono convenzionati con Regione Lombardia ai sensi degli articoli 8, 9 comma 3 e 13 della l.r. 21/08.
LOMBARDIA, AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE
Chiedi un appuntamento a Milano
Chiedi un appuntamento a Torino
Chiedi un appuntamento a Verona
Chiedi un appuntamento a Bologna
Chiedi un appuntamento a Firenze
Chiedi un appuntamento a Roma
Chiedi un appuntamento a Napoli
Chiedi un appuntamento in altre città
Chiedi un appuntamento su Skype o telefonico
LOMBARDIA, AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE
BANDI REGIONALI APERTI
BANDO AGROINDUSTRIA 3
Il bando è finalizzato a sostenere gli investimenti di modernizzazione e di innovazione delle imprese agroindustriali lombarde.
CREDITO PPP
Credito PPP è un finanziamento dedicato a investimenti per la realizzazione di opere e servizi pubblici o di pubblica utilità, sostenuti dai soggetti aggiudicatari di Concessioni e Contratti di PPP.
AL VIA, AGEVOLAZIONI LOMBARDE PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI
AL VIA supporta nuovi investimenti da parte delle PMI, mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, assistito da una garanzia a valere sul Fondo di Garanzia AL VIA e abbinato a un contributo a fondo perduto in conto capitale. Si compone di due linee: la Linea Sviluppo Aziendale e la Linea Rilancio Aree Produttive.
LINEA INNOVAZIONE
L’iniziativa sostiene gli investimenti per l’innovazione di prodotto o di processo mediante la concessione, alle imprese lombarde con organico inferiore a 3.000 dipendenti, di un finanziamento abbinato ad un contributo in conto interessi
INTRAPRENDO
Si tratta della iniziativa di Regione Lombardia e Finlombarda S.p.A. per favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda, mediante l’avvio e il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali e di autoimpiego, con particolare attenzione alle iniziative intraprese da under 35 anni o da over 50 anni senza lavoro o da imprese caratterizzate da elevata innovatività e contenuto tecnologico (coerentemente con la S3).
PROGETTO MINIBOND
Finlombarda S.p.A. e Regione Lombardia sostengono le imprese lombarde che hanno la potenzialità per emettere obbligazioni (Minibond).
ACCORDO PER IL CREDITO 2015
ABI e le principali associazioni di rappresentanza delle imprese hanno sottoscritto l’Accordo per il Credito 2015. Regione Lombardia con la DGR X/3975 del 31 luglio 2015 ha aderito ad alcune misure previste dall’ “Accordo per il credito 2015” avviando nel contempo una autonoma “moratoria regionale”.
CREDITO ADESSO
Credito Adesso è un’iniziativa che sostenie le micro, piccole e medie imprese, le Mid-Cap, i liberi professionisti e gli studi associati mediante la concessione di finanziamenti chirografari.
FONDO DI GARANZIA PER LE IMPRESE CHE OPERANO NEL SETTORE DELLO SPETTACOLO
(LR 21/08 ART. 6)
Rivolto ad imprese che operano nel campo dello spettacolo. Il Fondo interviene a favore dei soggetti che operano in Lombardia nel settore dello spettacolo e che sono convenzionati con Regione Lombardia ai sensi degli articoli 8, 9 comma 3 e 13 della l.r. 21/08.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
VI INTERESSANO AGEVOLAZIONI FINANZIARIE DI UN’ALTRA REGIONE?
VISITA I NOSTRI SITI REGIONALI:
– TrentinoAltoAdigeContributi.it
– FriuliVeneziaGiuliaContributi.it
Tutti i diritti sono riservati
Vietato riprodurre, copiare o ripubblicare articoli e contenuti senza autorizzazione